Un blog sulle bibite gassate, dalle più comuni alle più introvabili.

 
 


 
Da non perdere
 

 
0
Pubblicato da Nicola De Val il 11 maggio 2014 in Blog
 
 

Limonade, gazzosa dalla Francia

Limonade

Limonade

Non paghi del viaggio nel caldo Marocco la settimana immediatamente successiva io con la mia squadretta siamo andati nel sud della Francia, quasi a casa insomma. Nella madre patria dell‘Orangina, incredibile competitor della nostra OranSoda, sono riuscito a procurarmi la Limonade, spacciata dal mio collega ignorante come limonata.

Ovviamente è una  gazzosa.

Ovviamente #2 è da discount, però mi ha stupito positivamente. Diversamente dalle tremende bibite gusto gazzosa tipo la Guizza che riescono a trasmettere solamente il sapore dell’aspartame, questa ricordava una gazzosa addirittura medio buona, forse solo un gradino sotto alla famosa Sprite o alla ottima Spumador.  Ovviamente anni luce dalla Lurisia, ma io avevo sete (come probabilmente avrete intuito dal background della foto) ed ho apprezzato moltissimo.

Ci vuole tanta pazienza a questo mondo, settimana prossima si va in Ungheria e poi in Slovacchia, vediamo se riesco a consumare la mia indennità di trasferta in liquidi dolci e gasati. Speriamo di averne il tempo.


Nicola De Val

 


Loading Facebook Comments ...

0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response

(required)